Inter, de Vrij rinnovo lontano: il difensore sogna la Premier, la società pensa alla cessione

infortunio de Vrij

(Photo by Getty Images)

Stefan de Vrij sta vedendo allontanarsi sempre più il suo rinnovo con l’Inter. L’olandese ha il contratto con la società nerazzurra in scadenza il 30 giugno 2023. Dunque al difensore resta un solo anno con la maglia del biscione. E secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il derby di semifinale di andata di Coppa Italia con il Milan di questa sera potrebbe essere l’ultimo per il numero 6 interista, escluso il ritorno.

Inter e de Vrij: rinnovo improbabile, spunta l’ipotesi cessione per monetizzare

Prima del Covid-19 i discorsi societari sul rinnovo di de Vrij erano ben avviati, poi tutto si è fermato. Considerando che il giocatore desidererebbe concludere la sua carriera in Premier League, come si legge nel quotidiano, e considerando l’ultimo anno di contratto è probabile che l’Inter possa pensare ad una cessione per monetizzare almeno una parte del suo cartellino.

Stefan de Vrij (30 anni), è un difensore olandese dell’Inter dal luglio del 2018. In questa stagione 2021/22 ha collezionato 21 presenze nel campionato di Serie A. Sono invece 5 le presenze in UEFA Champions League farcite da 1 gol realizzato nella gara con lo Sheriff al 90′ minuto nello scorso 3 novembre 2021.