Connect with us

Pillole

Inter: De Vrij torna in gruppo, ma Inzaghi temporeggia

Published

on

Inter De Vrij

Arrivano buone notizie in casa Inter sul fronte De Vrij. Il centrale olandese, che aveva riscontrato un affaticamento muscolare nel match contro il Verona, è rientrato da poco in gruppo, ed ha ripreso regolarmente ad allenarsi con i compagni. Simone Inzaghi aveva lasciato presagire che l’infortunio dell’ex Lazio sarebbe stato di lieve entità, e infatti il ragazzo ha regolarmente ripreso non solo a correre, ma anche a toccare il pallone. Per l’Inter, fortunatamente, si tratta di pericolo scampato, visto il finale di stagione che attende la Biscia. Oltre al campionato, infatti, c’è anche un importantissima semifinale di Coppa Italia da giocare, ed arrivarci senza De Vrij sarebbe stato un limite importante.

(Photo by Getty Images)

Inter: De Vrij è recuperato, ma Inzaghi non vuole rischiare

Come riportato dalla redazione di Calciomercato.com, il ritorno di De Vrij in gruppo rappresenta un’importante segnale per una tranquilla conduzione del finale di stagione. I tanti impegni sono dietro l’angolo, e fra questi vi è un’importante semifinale di Coppa Italia, che vedrà i nerazzurri faccia a faccia con i rivali cittadini del Milan.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Questo calendario fitto, che include anche il match di recupero contro il Bologna, sta spingendo Inzaghi a voler preservare il giocatore in vista degli impegni più importanti. Molto probabile, quindi, che l’olandese non verrà utilizzato contro lo Spezia nel prossimo turno di Serie A, e che il suo impiego arriverà solamente più avanti, anche in modo da favorire un recupero totale.