Inter, definite le prime tre amichevoli: si parte il 12 luglio

L'Inter ha definito il suo programma dele amichevoli del mese di luglio: si parte il 12 contro il Lugano. Poi sarà la volta del Monaco e del Lens.

21/06/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter si prepara alla nuova stagione ed ha già definitvo le prime tre amichevoli del mese di luglio. Si partirà il 12 luglio contro il Lugano. Poi sarà la volta del Monaco il 16 e infine del Lens il 23 luglio. Un mese, il prossimo, che dirà molto su cosa aspettarsi dalla rosa di Simone Inzaghi, che potrebbe essere impreziosita da nomi nuovi e importanti ma anche da vecchie fiamme. Il tutto per prepararsi alla nuova stagione che scatterà il week-end del 13-14 agosto. Nel frattempo, oltre al mercato, ci sono tnati temi sul tavolo a partire dal rinnovo di Simone Inzaghi con adeguamento dell’ingaggio. L’intesa sembra essere stata trovata tra il club e l’allenatore che prolungherà fino al 30 giugno 2024 con uno stipedio di 5,5 milioni di euro, 1,5 milioni in più rispetto all’ingaggio attuale.

inter amichevoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, definite le prime tre amichevoli

inter amichevoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel frattempo gli occhi sono tutti puntati sul mercato estivo. Marotta vuole stringere i tempi e consegnare all’ex allenatore della Lazio una squadra ben definita entro la fine di giugno. Molto vicini a vestire la maglia nerazzurra sono Dybala e Lukaku, mentre è già stata chiusa la pista per Bellanova e Asllani. Da capire, invece, cosa succederaà in difesa con Skriniar che è sempre più pressato dal PSG e il conseguente arrivo di Bremer per rimpiazzarlo.