Inter, DigitalBits crolla e i pagamenti tardano: la situazione

I nerazzurri stanno avendo dei problemi con il main sponsor Digitalbits sulla questione pagamenti: il punto.

28/07/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Inter sta affrontando in queste ore dei problemi piuttosto seri relativi al main sponsor Digitalbits, Secondo quanto riportato dal Sole 24 ore la nota criptovaluta di Al Burgio non starebbe rispettando gli impegni presi con il club da un punto di vista economico. Questa situazione pare abbia portato la società nerazzurra a oscurare il marchio dell’azienda non solo sulle maglie della squadra, ma anche sui led di bordocampo.

Tale situazione nasce dalla preoccupante picchiata che Digitalbits sta subendo da qualche mese a questa parte, che ha portato ad un decremento del valore della criptovaluta del 96,24%. Stando a quanto riportato dagli accordi presi due anni fa, l’azienda in questione dovrebbe portare circa 85 milioni di dollari in quattro anni nelle casse nerazzurre, ma ad oggi lo scenario appare alquanto diverso.

LEGGI ANCHE: Cremonese, è ufficiale: arriva Okereke dal Club Brugge

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Inter, problemi con Digitalbits sui pagamenti: parti al lavoro per risolvere

Come riportato dall’Ansa, in questo momento la società meneghina e Digitalbits sarebbero al lavoro per cercare di risolvere il problema, e si attendono delle importanti novità già nei prossimi giorni. Digitalbits è diventato lo sponsor di maglia dei nerazzurri dal 1 luglio, sostituendo Socios. Mentre lo scorso anno la criptovaluta era posta semplicemente sulla manica, quest’anno si è presa la scena con forza, ma i problemi economici legati alla valutazione della stessa hanno generato una crisi che ha rallentato enormemente i pagamenti.

 

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:29

09/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:27

09/08/2022