Inter, Dimarco: “Skriniar uno dei più forti. Sarà un campionato difficile”

Inter, Dimarco: "Per lo Scudetto in tante si sono raffrozate ma vogliamo dimostrare il nostro valore".

01/08/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Il difensore dell’Inter Federico Dimarco ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport in merito alla stagione che sta per cominciare e sugli obiettivi dei nerazzurri per l’annata. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Inter Dimarco
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Inter, Dimarco: “Lukaku è forte, Skriniar uno dei migliori in Europa. Tante rivali si sono rinforzate per lo Scudetto”

Chiunque lotta per lo Scudetto. Noi lavoriamo per noi stessi e giorno dopo giorno cercheremo di dimostrare ciò che valiamo“.

Romelu è un attaccante importante che è contento di essere tornato in un gruppo sano, bello e divertente. Tutti noi sappiamo e conosciamo il ragazzo che è: ha voglia di lavorare, è forte e speriamo che ci dia una mano insieme agli altri attaccanti che abbiamo“.

Mentre Skriniar è uno dei difensori più forti d’Europa. Sarà un campionato difficile, diviso in due parti, con una lunga pausa per il Mondiale in Qatar. Bisognerà sfruttare tutti i momenti della stagione, conquistare più punti possibili cercando di limitare gli errori e le distrazioni“.

Tutte le squadre si sono rinforzate e si stanno rinforzando: la Juve ha fatto un mercato di alto livello, noi pure, ma il Milan è un’ottima squadra e poi ci sono la Roma, la Fiorentina, e il Napoli“.

Serie A

15:30

17/08/2022

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato una bella intervista a DAZN durante la trasmissione Linea Diletta. Di...

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato una bella intervista a DAZN...

15:30

17/08/2022

14:00

17/08/2022

Il responsabile della comunicazione della Sampdoria ha voluto focalizzare l’attenzione sugli errori arbitrali e su come la...

Il responsabile della comunicazione della Sampdoria ha voluto focalizzare...

14:00

17/08/2022