Inter, domani risoluzione del contratto con Kolarov. Il serbo vuole ritirarsi dal calcio giocato

Il serbo rescinderà il contratto con i nerazzurri e poi, molto probabilmente, saluterà il calcio giocato. Il difensore ha preso questa drastica decisione a causa dei tanti problemi fisici.

31/01/2022

11:33

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

L’avventura di Aleksandar Kolarov all’Inter non si chiude nel migliore dei modi. Il serbo, infatti, nella giornata di domani incontrerà la dirigenza nerazzurra per procedere alla rescissione del contratto. Lo riporta “Tuttomercatoweb”. Il difensore saluta il club dopo solo quindici presenze dal suo arrivo nel settembre 2020. Purtroppo la condizione fisica ha dato diversi problemi al serbo e seppur nel giugno 2021 aveva rinnovato ancora per un anno ora è arrivata la scelta di rescindere il contratto. Ma non solo questa decisione è stata presa da Kolarov. Il difensore, infatti, pare proprio che si ritirerà in anticipo dal calcio giocato.

Inter, domani la rescissione con Kolarov. Il serbo verso il ritiro dal calcio giocato

Il ritiro dal calcio giocato di Aleksandar Kolarov era già nell’aria alla fine di questa stagione. Nessuno pensava che già a gennaio il difensore classe ’85 potesse appendere gli scarpini al chiodo ma, a quanto pare, sarà proprio così. I problemi fisici continuano a tenere ai box il serbo che ha dunque deciso di anticipare di qualche mese il suo ritiro.

LEGGI ANCHE: Inter, vicina la rescissione di Kolarov: Caicedo e Gosens in lista UEFA

Correlati

Simone Inzaghi potrebbe riabbracciare Felipe Caicedo all’Inter. L’infortunio di Correa e la volontà di Sensi di...

Simone Inzaghi potrebbe riabbracciare Felipe Caicedo all’Inter....

12:00

25/01/2022

15:40

18/01/2022

Una delle note stonate o di poco contro di questa Inter rinata negli ultimi anni si chiama Aleksandar Kolarov. Il serbo, fino ad...

Una delle note stonate o di poco contro di questa Inter rinata negli ultimi anni si...

15:40

18/01/2022