Inter, due curiosità sul match contro il Real Madrid

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La sconfitta dell’Inter di ieri contro il Real Madrid ha inevitabilmente creato molta delusione nell’ambiente nerazzurro. Tuttavia, lo sconforto deve diventare al più presto voglia di rivalsa per gli uomini di Conte. Proprio il tecnico leccese ha ribadito la propria soddisfazione riguardo alle ultime prestazioni dei suoi ragazzi, sottolineando come i dettagli, abbiano fatto la differenza.

Effettivamente, al di là del risultato, i numeri dell’Inter sono positivi in termini di occasioni da gol create. La vera lacuna di questa squadra è stata finora la fase difensiva, troppi, infatti, i gol subiti in quest’inizio di stagione. Sulla partita di ieri ci sono due curiosità interessante da osservare.

La prima riguarda Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è infatti l’unico giocatore nato dopo il 1/1/1996 ad aver segnato nella massima competizione europea sia al Barcellona che al Real Madrid.

La seconda curiosità riguarda invece Ivan Perisic, autore del gol del momentaneo 2-2. Per il croato, infatti, quella messa a segno ieri è la sua prima rete in trasferta in Champions League.