Inter, Dzeko: “Darò tutto per questa maglia”

Dzeko

foto Matteo Gribaudi/Image

Edin Dzeko si è presentato come meglio non poteva realizzando il suo primo gol con la maglia dell’Inter contro la Dinamo Kiev. Dopo l’ufficialità, arrivata nella serata di ieri, l’attaccante bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Inter Tv.

Ecco le sue parole:

Sulle motivazioni del trasferimento: “L’Inter è un grande club, campione d’Italia, questo dice tutto. Sono in Italia da sei anni e ho visto cosa significa l’Inter. Sono contento di poter giocare qui e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni.”

Su Inzaghi e sulle prime parole con lui: “Sì, mi ha detto subito ‘Meno male che non giochiamo più contro‘. E’ vero, l’ultimo derby l’ho vinto io. Scherzi a parte, sono contento di lavorare col mister. Le cose fatte negli ultimi anni con la Lazio dicono tutto. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei compagni.”

Sul ritrovare Kolarov: “Ci siamo sentiti, anche prima ci sentivamo. Sembra che non possiamo scappare l’uno dall’altro, eravamo insieme al City, alla Roma e ora anche qui. E’ un bravissimo ragazzo, un gran giocatore, sono contento di giocare di nuovo con lui e speriamo di fare grandi cose insieme.”

Riguardo gli obiettivi stagionali: “Sono appena arrivato e devo vedere ancora tutti i ragazzi, ma conosco bene l’Inter e ha una squadra importante, con grandi campioni. Sono sicuro che anche quest’anno ci divertiremo e i tifosi saranno contenti di vederci in campo.”

Un messaggio ai tifosi nerazzurri: “Voglio salutare tutti e mandar loro un grande abbraccio. Posso dire solo che darò tutto per questa maglia.”