Inter, Dzeko rientra a Milano. Attesa per le sue condizioni

Infortunatosi con la Bosnia, oggi Edin Dzeko tornerà a Milano per proseguire il suo recupero e avere un quadro preciso sulle sue condizioni.

14/11/2021

13:27

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I primi esami, dopo l’infortunio con la Bosnia, non hanno evidenziato lesioni ma un risentimento muscolare. Si parla di Edin Dzeko che, stando a quanto riferito da Sky Sport, farà rientro a Milano nella giornata di oggi per proseguire il suo recupero, dopo che non ha potuto prendere parte al match contro la Finlandia.

Il centravanti dell’Inter, pertanto, non sarà a disposizione neppure nella sfida di martedì contro l’Ucraina. Nonostante il primo sospiro di sollievo per aver scongiurato danni di grave entità, l’ex Roma non verrà rischiato dal CT Bogdanov e, nei prossimi giorni, verrà chiarito se potrà essere a disposizione per la sfida di domenica prossima contro il Napoli.

LEGGI ANCHE: Inter, paura de Vrij: problema muscolare con l’Olanda

Correlati

11:40

14/11/2021

L’Inter e André Onana sono sempre più vicini. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i piani non sono cambiati, ed...

L’Inter e André Onana sono sempre più vicini. Come riportato dalla Gazzetta...

11:40

14/11/2021

Con mercato invernale sempre più vicino, aumentano ogni giorno le indiscrezioni sull’accostamento di determinati nomi. Ed...

Con mercato invernale sempre più vicino, aumentano ogni giorno le indiscrezioni...

16:20

13/11/2021