Inter, Dzeko: “Uscire prima del gol? Forse il mister aveva bevuto…”

Il numero 9 dell'Inter stava per uscire poco prima del suo gol, e scherza in merito a ciò con le telecamere, a fine partita.

Photo by Imago Images/Emmefoto, via OneFootball

Scherza compiaciuto con le telecamere di DAZN, Edin Dzeko, al termine di Fiorentina-Inter. Il bosniaco, autore della rete del 1-2 nerazzurro, sembrava destinato a lasciare il terreno di gioco proprio prima di scrivere il suo nome sul tabellino a serata: “Si, lo so (che Correa era pronto a subentrare, ndr), infatti lo chiedo al mister dopo se magari ha bevuto qualcosa prima dice con una risata.

Interrogato sull’importanza della vittoria odierna, il bosniaco aggiunge: “La vittoria di oggi è una vittoria da grande squadra. Il primo tempo abbiamo sofferto tantissimo e meno male che siamo rimasti solo sull’1-0, ma onore anche alla Fiorentina che ha fatto un gran primo tempo. Poi nel secondo tempo loro sono calati, noi siamo stati più concreti e abbiamo fatto quei due gol”.

Clausola finale sul rapporto con El Toro, Lautaro: “Lautaro è fortissimo, io sono felice di essere qui con tutti questi grandi calciatori. Oggi sono contento per la vittoria”.