Connect with us

Champions League

Inter, ecco la lista Champions League: due out, c’è Buchanan?

Published

on

inter champions league

Inter Champions League – L’Inter ha pubblicato la propria lista UEFA: due assenti, c’è Buchanan? Ecco l’elenco completo.

L’Inter ha reso nota la propria lista UEFA per la fase a eliminazione diretta di Champions League (la Beneamata affronterà l’Atletico Madrid agli ottavi di finale).

Presente l’unico acquisto del mercato invernale nerazzurro, l’esterno canadese Tajon Buchanan, che prende il posto del lungodegente Juan Cuadrado.

Rimane escluso il centrocampista Stefano Sensi che, nonostante il mancato passaggio al Leicester, non rientra nei piani del tecnico Simone Inzaghi.

Di seguito, il comunicato pubblicato dal club meneghino sul proprio sito ufficiale, con allegato l’elenco dei calciatori che saranno a disposizione di Simone Inzaghi in UCL.

La lista Champions League dell’Inter: il comunicato

Il cammino nerazzurro nella UEFA Champions League 2023/2024 ripartirà il prossimo 20 febbraio a San Siro, nel primo dei due appuntamenti validi per gli ottavi di finale che vedranno la squadra di Simone Inzaghi sfidare l’Atletico Madrid. Come da regolamento, FC Internazionale Milano ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase a eliminazione diretta della competizione“.

Portieri: Audero, Di Gennaro, Sommer

Difensori: Acerbi, Bastoni, Bisseck, Carlos Augusto, de Vrij, Dimarco, Dumfries, Pavard

Centrocampisti: Asllani, Barella, Buchanan, Calhanoglu, Frattesi, Klaassen, Mkhitaryan

Attaccanti: Arnautovic, Lautaro Martinez, Sanchez, Thuram