Inter, Eder: “Handanovic mi ha rassicurato sulla situazione all’Inter”

Eder

(Photo by Imago Images)

Attraverso dichiarazioni al vetriolo diffuse – negli scorsi mesi – a mezzo social, è stato uno dei maggiori detrattori di Suning, dopo aver visto la pesante situazione creatasi allo Jiangsu. Si parla di Eder, ex centravanti dell’Inter che, ai microfoni di Mediaset, ha parlato dei problemi vissuti in Cina e ha raffrontato le situazioni economiche relative a Suning. Ecco quanto dichiarato dall’italo-brasiliano.


La “sparizione” degli Zhang

“Ci mandavamo messaggi con Steven Zhang, suo padre ci invitava a cena a casa sua, ma a fine campionato 2020 (tra l’altro vinto, ndr) hanno chiuso le porte del club, non hanno più risposto ai messaggi e nessuno ci ha mai spiegato il perché”.


La situazione dei dipendenti dello Jiangsu

 “Potevano almeno dirci di essere in difficoltà, che ci avrebbero pagato tra cinque o dieci anni. Ora dalla Cina mi hanno detto che stanno mettendo a posto le cose per gli stipendi dei dipendenti, loro sono più in difficoltà di noi calciatori”.


L’Inter

 “Ho visto che è andato via Conte, poi ho visto le cessioni. Sapevo che dovevano vendere perché erano in difficoltà e non volevo che succedesse a loro quel che era successo a noi”.


Le rassicurazioni di Handanovic

“La settimana scorsa ho parlato con Handanovic e mi ha detto che è tutto normale e non ci sono mai stati problemi, quindi sono contento per loro”.