Inter, Farris: “Dipende tutto da noi, se le vinciamo tutte nessuno può raggiungerci”

Inter Farris

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel post partita di Inter-Salernitana, ha parlato il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris. Queste le sue parole ai microfoni di Sky.

Inter, le parole di Farris

Sulla partita: “Avevamo preparato la partita sugli esterni e abbiamo fatto tutto quello che richiedeva il match. In un calendario ravvicinato ogni partita è dura e va portata a casa. Abbiamo sottolineato ai ragazzi che la stanchezza era di testa e non un problema fisico. Non avevamo nessun dubbio su Lautaro, su Barella. Ci siamo affidati alla forza del gruppo“.

Sulla posizione di Barella e Calhanoglu: “I cambi di posizioni sono dovuti alla partita. Ci siamo accorti che questa squadra aveva bisogno di giocare con la palla, cosa che non era successa nè con il Genoa nè nel derby. Il centrocampo per noi è importante e abbiamo lavorato soprattutto su quella zona di campo“.

Sul Liverpool: “Ci aspettiamo una prestazione importante in un campo glorioso contro un avversario tosto. Non possiamo dimenticare tutto quello che abbiamo fatto all’andata e nella stagione in generale. Aspettiamo che i ragazzi recuperino al meglio, ma siamo sereni e tutto dipende da noi. Se le vinciamo tutte nessuno può raggiungerci“.

Su Brozovic: “E’ un uomo a cui piace giocare con la palla. La differenza è quanto la squadra possa giocare con lui, da posizione centrale ha fatto sì che si liberassero giocate per gli altri due centrocampisti“.