Inter-Fiorentina, Bastoni: “Vogliamo tornare quelli di due mesi fa”

Le dichiarazioni del difensore dei nerazzurri Alessandro Bastoni nell'immediato prepartita di Inter-Fiorentina.

19/03/2022

17:34

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A San Siro è tutto pronto per Inter-Fiorentina. I nerazzurri non hanno altra via che la vittoria per continuare a credere nello scudetto. Dopo la vittoria del Napoli sull’Udinese nel pomeriggio, gli interisti non possono più permettersi passi falsi. Difronte avranno una Fiorentina alla ricerca di punti pesanti in chiave europea. L’Inter dovrà fare a meno di pedine importanti come De Vrij e Brozovic, al loro posto in campo D’Ambrosio e Vidal. Nella Fiorentina gioca Venuti per Odriozola, in attacco confermato Piatek, supportato da Gonzalez e Saponara. In attesa del fischio d’inizio previsto per le 18:00, sono arrivate le parole del difensore nerazzurro Alessandro Bastoni rilasciate ad Inter TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Inter-Fiorentina Bastoni
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter-Fiorentina, parla Bastoni

“A livello di risultati è chiaro che non stiamo attraversando un periodo brillante. L’ultimo mese è stato complicato sotto questo punto di vista”.

“Oggi affrontiamo la Fiorentina che è una squadra forte ed organizzata, dobbiamo mettercela tutta per questo rush finale, vogliamo invertire la rotta delle ultime settimane”.

“Le prestazioni a mio avviso non sono mai mancate da parte nostra, è mancato il risultato. Giochiamo come una squadra, sia in difesa che in attacco, siamo compatti ed affiatati. Ci serve la vittoria. Torna a ripetere dovremmo essere bravi a ribaltare il trend e tornare quelli di due mesi fa”.