Inter, Marotta: “Sì, siamo interessati a Bellerin”

Credit: imagoimages

L’amministratore delegato dei campioni d’Italia dell’Inter Giuseppe Marotta, nel pre partita dell’amichevole dei nerazzurri contro il Lugano, è stato intervistato ai microfoni di Sky. Il dirigente nerazzurro ha parlato soprattutto di mercato; spaziando tra i vari obiettivi di mercato, ma anche della stagione che inizierà tra poco più di un mese.

“I ragazzi dell’Inter hanno il dovere di onorare tutte le competizioni a cui partecipa e, soprattutto, quello di onorare lo scudetto sul petto. Devono capire che fanno parte di una società importante e prestigiosa e devono lottare su tutti i fronti. Abbiamo un gruppo qualitativamente molto forte, il migliore d’Italia, e devono lottare per vincere tutte le competizioni”.

L’Amministratore Delegato ha parlato anche di mercato: “Bellerin? È un nome a cui siamo interessati ma non appartiene a noi quindi mi fermo qui“. Un altro obiettivo nerazzurro risponde al nome di Keita Balde: “Sinceramente non so neanche se sia sul mercato. Nandez? Al momento nessuna trattativa con il Cagliari, è una situazione che richiede tempo“. Anche il terzino Alex Telles potrebbe tornare all’Inter, per lui 43 match in maglia nerazzurra: “Non escludo nulla“.

I campioni d’Italia aprono la stagione contro il Lugano, un’importante vetrina per i giovani nerazzurri che potrebbero, almeno alcuni, guadagnarsi la conferma in nerazzurro. Tra questi il terzino sinistro Federico Dimarco: “Potrebbe rappresentare il presente ed il futuro dell’Inter, è osservato attentamente da Inzaghi. Comunque tutti i ragazzi che giocano stasera sono sotto osservazione e devono dare risposte importanti“.