Inter, Gosens ha firmato: contratto di 4 anni a 2,5 milioni a stagione

Tutto fatto per Gosens all'Inter. L'ultimo scoglio delle visite e della firma del tedesco è stato superato nella mattinata. Attesa l'ufficialità.

27/01/2022

15:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Robin Gosens ha firmato per l’Inter. L’esterno tedesco ha svolto tutto l’iter delle visite mediche in mattinata e dopo aver avuto l’esito positivo delle prove è arrivato nella sede nerazzurra firmando il contratto che lo legherà a Milano per i prossimi 4 anni.

Le cifre dell’affare

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’affare Gosens dall’Atalanta all’Inter è cosa fatta. L’ultimo scoglio delle visite e della firma è stato superato in questa mattinata. L’esterno, che arriva dalla Dea per 25 milioni più bonus, ha firmato un contratto di 4 anni a 2, 5 milioni a stagione. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità direttamente dal club nerazzurro di Milano.

LEGGI ANCHE: Juventus, si tratta con l’Aston Villa per Bentancur: bisogna convincere il giocatore

Calciomercato

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, un matrimonio terminato che alla fine è giovato più ai Blancos che al portoghese del...

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, un matrimonio terminato che alla fine è giovato...

15:00

01/10/2022

Nella scorsa estate il Manchester United ha provato a portare Manuel Locatelli a Old Trafford nella trattativa con la Juventus...

Nella scorsa estate il Manchester United ha provato a portare Manuel Locatelli a Old...

12:00

01/10/2022