Inter, Handanovic: “Ci siamo preparati. Dovremo essere bravi in tutto”

Inter, le parole in conferenza stampa di Handanovic: "Nelle tre sfide stagionali con la Juventus c'è stato equlibrio. Sarà così anche domani".

10/05/2022

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus, in progamma domani sera all’Olimpico. Di seguito le parole dell’estremo difensore nerazzurro riportate dal sito ufficiale del club.

Inter Handanovic
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, le parole di Handanovic: ” Dovremo essere attenti e concentrati”

Per noi essere qui è un motivo d’orgoglio, volevamo andare in finale dopo tanti anni e ci siamo riusciti. Abbiamo giocato tre partite contro la Juventus e sono state tutte combattute. Servirà attenzione, concentrazione e i dettagli saranno importanti per decidere la partita”.

LEGGI ANCHE: Juventus, le ultime verso l’Inter: in gruppo Locatelli e Pellegrini

Dobbiamo essere più bravi di loro in tutto, non basta una cosa. Le tre partite che abbiamo giocato contro di loro sono state equilibrate, quindi mi aspetto una partita combattuta ed equilibrata”.

Voglio vedere quello cha abbiamo sempre fatto, giocare a calcio e che si metta in campo quello che abbiamo preparato, giocando come ci siamo allenati. Mi aspetto di trasmettere in campo quello che abbiamo fatto questa settimana”.