Inter, Handanovic sul rinnovo: “Vedremo, non abbiamo ancora fatto nulla”

Dopo la scoppiettante vittoria per 0-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus, l’Inter rientra a pieno nella corsa Scudetto. In attesa del Milan, i nerazzurri si portano a meno tre dalla vetta. Samir Handanovic, nonostante qualche intervento non pulitissimo, ha mantenuto la porta inviolata, e si è detto contento della vittoria finale. Il portiere ha parlato al termine del match di ieri sera ai microfoni di Dazn. Le parole di Handanovic: dal possibile rinnovo a Donnarumma, fino al probabile dualismo con Onana.

Le parole di Handanovic: da Juventus-Inter al rinnovo

Handanovic rinnovo

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Su Juventus-Inter

“Quella di stasera è stata una vittoria che ha un grande valore: non l’abbiamo ottenuta creando tanto, ma è stata una vittoria di carattere e su questo dobbiamo creare entusiasmo. Era fondamentale vincere, l’avversario era la Juve e questa non era una partita come tutte le altri. Per un lungo periodo hanno giocato sempre gli stessi e poi siamo usciti dalla Champions: era molto importante restare aggrappati al gruppo Scudetto, siamo molto contenti di questa vittoria. Calhanoglu è il miglior rigorista? Sì”.

Sul palo di Chiellini nel primo tempo

“Era fallo di Chiellini e lui lo sa. Fosse entrato il pallone, sarebbe stato annullato. Lui lo sa e mi ha chiesto anche scusa, va bene così”.

Possibile dualismo con Onana la prossima stagione?

“Io non ho alcun problema con la competizione, è normale succeda questo e mi fa anche piacere. L’importante è che l’Inter esca più forte, io devo pensare alle ultime gare e poi il resto si vedrà. Non ho nemmeno il contratto firmato per il prossimo anno, quindi vedremo”.

Su Donnarumma

“Donnarumma se vuole può diventare il migliore portiere al mondo. È facile massacrare uno quando c’entra tutta la squadra: per lui vedo solo grandi cose, ma deve volerlo”.

Arriva il rinnovo?

“Non lo so, vedremo. Sono qui da tanti anni. Spero di sì, non abbiamo ancora fatto nulla. Nessuno ti garantisce che giochi tu o un altro, non è questa la questione”.