Inter, il futuro di Calhanoglu: “Voglio restare in nerazzurro”
Calhanoglu ha ribadito la sua volontà di rimane all’Inter.
Sono molteplici i giocatori dell’Inter che in questo momento non si trovano ad Appiano Gentile. Tra di essi c’è anche Hakan Calhanoglu che dopo essere stato protagonista nella conquista della seconda stella nerazzurra, si sta rivelando decisivo nella Turchia guidata da Vincenzo Montella. Il termine della sfida vinta 3-1 contro l’Islanda, il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali in merito anche al suo futuro.
Sul suo rendimento: “Ricevo spesso critiche ma cerco di non ascoltarle. Non voglio essere sfacciato ma dopo ben 21 anni un giocatore turco è di nuovo nella lista del Pallone d’Oro. Vado molto orgoglioso di ciò. Soprattutto perché cerco di servire il mio paese al meglio“.
Sul suo futuro: “Ho ricevuto varie offerte nei mesi scorsi ma ho mantenuto la parola data. Ho detto che sarei rimasto e così ho fatto. Inoltre, non credo che l’Inter non mi lascerà andare via così facilmente. Cercherò di giocare al livello più alto possibile con i nerazzurri. In nazionale, vorrei raggiungere e centrare l’obiettivo delle 100 partite. Tanto dipenderà dal mio corpo. Io cercherò di continuare la mia vita calcistica il più a lungo che posso“.