Inter, il futuro di Dumfries è tutto da scrivere: lo United alla finestra

Il futuro di Dumfries all0Inter è tutto da scrivere. Marotta deve cedere un big e senza la cessione di Skriniar l'olandese è il primo indiziato.

23/07/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il futuro di Denzel Dumfries potrebbe essere lontano dall’Inter e da Appiano Gentile. Marotta dovrebbe essere costretto a vendere un big per stare in linea con il bilancio imposto dalla proprietà e visto che Skriniar viaggia verso il rinnovo, il nome cedibile è quello dell’olandese. Dumfries è arrivato nella passata stagione dal PSV, ma dopo solo una stagione potrebbe salutare: direzione Manchester United.

Inter, futuro Dumfries in bilico: ten Hag cerca l’olandese

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset il Manchester United sarebbe pronto a farsi avanti per bussare alla porta dell’Inter e chiedere Denzel Dumfries. L’esterno olandese p entrato nel mirino di ten Hag, che ha visto il giocatore crescere ed esprimersi in Olanda da avversario con il PSV ed ora vorrebbe allenarlo in Inghilterra. WanBissaka non convincerebbe affondo il tecnico olandese che ha preso in considerazione altre strade. Dumfries sarebbe la prima scelta. Per cederlo l’Inter, che necessita di un’uscita per il bilancio, chiederebbe almeno 40 milioni di euro che vorrebbero dire plus valenza e soldi da investire sul mercato. Nel quadro delle uscite sempre caldo il nome di Alexis Sanchez che potrebbe accettare le avanches di Igor Tudor al Marsiglia alla fine. Occhio anche a Roberto Gagliardini in ottica Monza.

LEGGI ANCHE: Roma, Rui Patricio: “Con Dybala potremo crescere”

Calciomercato Italia

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:21

14/08/2022

Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato, l’Inter deve ora pensare a come chiudere...

Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato,...

18:40

14/08/2022