Inter, il Genoa tra le vittime preferite di Romelu Lukaku – Video

il genoa tra le vittime preferite di Romelu Lukaku

(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

C’è il Genoa tra le vittime preferite di Romelu Lukaku. I rossoblu sono la squadra italiana contro cui l’attaccante belga ha segnato più gol in carriera, insieme al Milan. Contro entrambe le squadre, Lukaku ha segnato cinque gol, ma contro il Milan sono cinque le partite giocate, mentre contro il Genoa sono state sufficienti appena tre partite.

In carriera la vittima preferita in assoluto di Lukaku è il West Ham. Contro gli Hammers, il belga ha realizzato ben 11 gol in 12 presenze. La miglior media realizzativa, invece, è quella contro il Bournemouth: nove gol realizzati in sole cinque partite giocate.

Tornando alle avversarie italiane, come detto, c’è il Genoa tra le vittime preferite di Romelu Lukaku. L’attaccante ex Manchester United ha giocato tre partite contro i rossoblu, conquistando tre vittorie firmate da ben cinque suoi gol. La prima partita di Lukaku contro il Genoa è quella d’andata della scorsa stagione, in cui i nerazzurri si imposero per 4-0 a Milano con una prestazione da incorniciare per il belga: due gol, un assist, un gol propiziato ed un salvataggio sulla linea. Di seguito il video della strepitosa prestazione di Lukaku contro il Genoa: