Inter, il Psg alza l’offerta per Skriniar: parti più vicine. Il punto

Stando a quanto riferito da 'TMW', il Psg ha alzato la propria offerta all'Inter per Skriniar. C'è già una bozza d'accordo con il calciatore per l'ingaggio.

16/06/2022

16:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Psg non molla Milan Skriniar, anzi rilancia. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, il club di Al Khelaifi ha alzato la propria offerta a 50 milioni di euro per il centrale slovacco dell’Inter. Non c’è ancora l’accordo con la Beneamata che, inizialmente, ha chiesto 70 milioni di euro per l’ex Sampdoria ma, a 60 milioni, potrebbe dare il proprio benestare all’addio di Skriniar.

PSG, rilancio per Skriniar ma il giocatore non forzerà la mano per partire

Il difensore, classe 1995, non ha alcuna intenzione di forzare la mano per lasciare l’Inter nonostante la scadenza del contratto nel 2023 ma, qualora fosse necessario il suo sacrificio dal punto di vista economico, avrebbe già un accordo di massima sull’ingaggio che andrebbe a percepire all’ombra della Tour Eiffel. Secondo TuttoMercatoWeb, infatti, c’è già l’intesa per un contratto quadriennale o quinquennale a 7 milioni di euro a stagione. Le parti si riaggiorneranno e, neanche a dirlo, molto dipenderà dall’esito delle trattative in entrata.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022