Inter, il PSG non rilancia per Skriniar: il punto

L'Inter non ha ancora venduto Skriniar. Il PSG non ha ancora rilanciato sull'offerta e questo potrebbe complicare i piani di Marotta per portare Bremer a Milano.

14/07/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’Inter potrebbe ritrovarsi ancora Skriniar in rosa la prossima stagione. Da un mese, orami, il futuro dello slovacco è sempre più incerto. Il PSG è intenzionato a portalo in Francia, ma non riesce ancora a soddisfare le condizioni imposte da Marotta per una sua cessione. Nel corso di questi 30 giorni ci sono state chiamate, offerte, rilanci, ma nessuna sembra essere andata a buon fine e la fumata bianca non è mai arrivata. s. La prima di 50 milioni, è stata rispedita al mittente, così come la seconda, di 53 + 7 di bonus. L’affare potrebbe chiudersi sulla base di 65 milioni di euro, ma da Parigi non è ancora arrivato il rilancio decisivo. Nel frattempo Skriniar non ha disputato la partita contro il Lugano, in attesa di saperne di più sul suo futuro: gli accordi con il PSG ci sono, ma lui non spinge per volere andare via.

Inter, il PSG non rilancia su Skriniar, così si complica la pista Bremer

inter skriniar
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La situazione di stallo tra il PSG e Skriniar  potrebbe creare ostacoli nella corsa a Bremer, individuato come il sostituto dello slovacco. Il brasiliano ha già l’accordo con Marotta, che prima di fare una mossa deve cedere inevitabilmente un pezzo da 90 (in questo caso il più aggredidato è proprio Skriniar).Di fatto deve vendere prima di comprare, ma quando andrà a bussare alla porta di Cairo rischia di trovare una brutta sorpresa. Il Torino vuole almeno 40 milioni di euro, consapevole che ora c’è grande concorrenza. Il Napoli ha già salutato Koulibaly mentre la Juventus sta per dire addio a De Ligt. Entrambe le società hanno bisogno di un centrale e hanno messo Bremer in cima alla lista dei desideri.