Inter, il punto sugli infortunati in vista dell’Udinese

L'Inter è al lavoro per preparare la sfida con l'Udinese di domenica alle 18:00. Ecco il punto sugli infortunati in casa nerazzurra, stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport'.

29/04/2022

17:47

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dopo il deludente ko di Bologna che, malauguratamente per i tifosi nerazzurri, ha di nuovo rimesso il destino del campionato tra le mani del Milan, l‘Inter è tornata al lavoro per preparare la sfida contro l’Udinese. Gli uomini di Simone Inzaghi, domenica alle 18:00, affronteranno i friulani alla Dacia Arena e, sperando in buone notizie da San Siro dove si giocherà Milan-Fiorentina, puntano a mantenere viva la corsa per il titolo. In vista del match contro gli uomini di Cioffi, il tecnico Inzaghi, deve fare i conti con la situazione legate agli infortunati nella sua Inter. Ecco il punto, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport.

Inter, il punto sugli infortunati in vista dell’Udinese

Infortunati Inter
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nella seduta d’allenamento odierna, Arturo Vidal, ha lavorato con il gruppo. Un’ottima notizia per Simone Inzaghi che, vista la squalifica di Calhanoglu, potrà contare su un uomo di esperienza e fisicità come il cileno ex Barcellona. Praticamente scontata l’assenza del difensore Bastoni, ancora alle prese con il risentimento al soleo che, nella giornata di oggi, lo ha costretto a lavoro personalizzato. Recuperato Caicedo mentre, per Handanovic e Gosens, sarà decisivo l’allenamento di domani. I due hanno lavorato a parte quest’oggi ma le sensazioni sono buone. Sia il tedesco che lo sloveno, infatti, sembrano aver superato i rispettivi problemi fisici e si candidano a rientrare tra i disponibili per domenica. 

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022