Inter, il punto sui rinnovi: si avvicina la firma di Barella

Il giornalista Fabrizio Romano, nel suo podcast “Here We Go”, ha parlato della situazione rinnovi in casa Inter: Nicolo Barella sarà il prossimo a prolungare il contratto con i nerazzurri.

Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, ora tocca al centrocampista. Ormai è tutto pronto, manca solo la firma che arriverà in settimana, prima del derby. Barella si legherà all’Inter per altri cinque anni. Il primo anno guadagnerà quattro milioni e mezzo che diventeranno cinque dal secondo. Romano ha anche aggiunto che proprio il centrocampista sarà il prossimo capitano dei nerazzurri.

Una situazione invece delicata e che sta sempre a cuore dei tifosi è quella che riguarda Marcelo Brozovic, un giocatore chiave per l’Inter. Per il suo rinnovo resta ottimismo nonostante gli svariati incontri rimandati con il suo entourage. Sicuramente Brozovic non andrà via a zero.

Il giornalista ha poi parlato anche altri due calciatori.

Il primo è Ivan Persic che è in scadenza di contratto. La società parlerà presto con lui per capire se ci sarà possibilità di rinnovo.

Il secondo calciatore di cui ha parlato Romano è Federico Dimarco. Il difensore, uno dei migliori mancini del campionato,  sta facendo molto bene però ha un contratto pre Verona.

Per quanto riguarda l’ambito societario, invece, è previsto il rinnovo a lungo termine per Giuseppe Marotta.