Inter, il punto sul mercato: Nandez ruggisce, Dumfries nel mirino

L'Inter continua a seguire i suoi obiettivi di mercato: Nandez vuole approdare a Milano, Dumfries resta un nome ancora in pole position.

31/07/2021

08:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xFrancoxRomanox)

L’Inter continua a seguire le piste che portano ai suoi obiettivi di mercato: Nahitan Nandez vuole approdare a Milano, mentre il nome di Dumfries resta in pole position. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero alzato l’offerta per convincere il Cagliari a cedere Nandez. Nella proposta si sarebbero poi aggiunte le pedine di Nainggolan e Pinamonti. L’uruguayano quindi sarebbe sempre più vicino e ora resterebbero solo 2 milioni di scarto tra richiesta e offerta. Giulini chiede 5 milioni, l’Inter resta ferma a 3. Il summit decisivo sarebbe già stato fissato per la giornata di lunedì.

Marotta e Ausilio non mollano neanche la pista che conduce a Denzel Dumfries. L’esterno, secondo Tuttomercatoweb.com, molto probabilmente lascerà il PSV Eindhoven, club dove si è messo particolarmente in luce nell’ultima stagione difficile. Per questo motivo, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20/25 milioni di euro. L’Inter vorrebbe ottenere dal PSV un prestito con diritto di riscatto. A quest’ultima opzione, inoltre, potrebbe aprire anche l’Arsenal per Hector Bellerin. Il giocatore vorrebbe raggiungere Inzaghi e il club potrebbe lasciarlo partire, fermo restando che il riscatto non prevederebbe l’obbligo e resterebbe comunque a una cifra elevata.

LEGGI ANCHE: Non chiamatele “amichevoli”: sabato da Champions per le italiane

Perisic e Lautaro: questione spinosa per il rinnovo.

Nelle ultime ore, il nome di Lautaro Martinez è comparso nuovamente nelle righe di calciomercato. Secondo Sky Sport, infatti, il rinnovo con l’Inter sarebbe ancora avvolto da diverse difficoltà. Non sarebbe da escludere, quindi, una sua possibile cessione; arrivano già le avance dell’Arsenal, che avrebbe già avviato contatti informali per lui. Se ‘Il Toro‘ dovesse lasciare Milano, i nerazzurri punterebbero tutto su Joaquin Correa, in uscita dalla Lazio.

Nessun rinnovo di contratto in vista per Ivan Perisic. Secondo Calciomercato.com, potrebbe esserci una sua cessione già in questa sessione di mercato. Altrimenti arriverebbe l’addio a parametro zero nell’estate prossima. Il suo contratto scadrà infatti nel 2022. Accantonata l’ipotesi di scambio con Florenzi, si attende un’offerta anche per alleggerire il peso degli ingaggi sulle casse di Suning.

Correlati

07:00

31/07/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

31/07/2021

23:25

31/07/2021

ORE 23:25 – Juventus, accordo raggiunto per Kaio Jorge del Santos. Per Nicolò Schira i bianconeri pagheranno 2,5 milioni...

ORE 23:25 – Juventus, accordo raggiunto per Kaio Jorge del Santos. Per Nicolò...

23:25

31/07/2021