Inter, il punto sul mercato: per l’attaccante si guarda in Bundesliga

L’Inter ha bisogno necessariamente di un altro attaccante. Inzaghi non può affrontare tre competizioni con Dzeko da dosare bene per via dell’età, Sanchez, al momento infortunato e il solo Lautaro a dare continuità. Zapata resta la priorità, anche se il club bergamasco vorrebbe assicurarsi un sostituto prima di lasciarlo partire. El Tucu Correa, anche lui sul taccuino, piace al tecnico neroazzurro che lo ha allenato fino a maggio scorso. L’obiettivo, però, della società milanese è quella di arrivare ad una punta centrale forte fisicamente. Proprio per questo, Marotta ha iniziato a guardarsi intorno e a guardare all’estero. Secondo quanto riportato da SkySport, si parla dell’interesse per  Wout Weghorst, attaccante del Wolfsburg. La valutazione che il club tedesco fa per il 29enne è di circa 15, 20 milioni con un contratto in scadenza nel 2023.

Nandez verso il Tottenham

Intanto, va svanendo la possibilità che Nahitan Nandez possa approdare all’Inter. Secondo quanto riportato da SkySport, sul laterale uruguaiano sarebbe forte l’interesse del Tottenham. Gli Spurs avrebbero chiesto alcune informazioni sull’ex Boca Juniors al Cagliari, motivo per cui nei prossimi giorni le parti potrebbero anche iniziare a trattare.

Giovani in partenza

Tra le cessioni a titolo temporaneo, c’è un giovane attaccante, Facundo Colidio. L’argentino ha disputato le ultime due stagioni in prestito al Sint-Truiden, club del massimo campionato belga. E’ rientrato a Milano per disputare il precampionato ma, adesso, l’Inter vorrebbe mandarlo in Serie B per farlo crescere ulteriormente. Il ventunenne sudamericano in Belgio ha collezionato 43 presenze con 3 gol e 9 assist.