Inter, il punto sul mercato: possibile l’incontro con l’agente di Nandez

(Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax)

L’Inter si muove sul mercato con l’intenzione di portare rinforzi all’interno della rosa. Il primo nome sul taccuino, nelle ultime ore, è quello di Nahitan Nandez. Il centrocampista, attualmente di proprietà del Cagliari, potrebbe arrivare a Milano, colmando così il vuoto lasciato dalla partenza di Hakimi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur.

L’Inter vorrebbe concludere l’operazione con un prestito con diritto di riscatto, mentre il Cagliari vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, così come fu concordato nell’operazione per Barella. Nella trattativa potrebbero essere inseriti anche i nomi di Nainggolan e Agoumé. Al Cagliari, inoltre, è già arrivato Dalbert, tramite la formula di prestito con diritto di riscatto.

Le idee e le conferme.

Romelu Lukaku resta incedibile. Nonostante l’interessamento del Chelsea, il centravanti continuerà a giocare nell’Inter e a esserne un simbolo. Il suo terzo anno di contratto, quello 2021/22, prevede inoltre uno scatto sostanzioso perché il belga arriverà a guadagnare 8,5 milioni netti più bonus.

Secondo Sky sport, per la fascia sinistra i nerazzurri sarebbero interessati anche al profilo di Alex Telles, seguito però anche dalla Roma. Al Manchester United, Marotta avrebbe chiesto la possibilità di attuare un prestito con diritto di riscatto.