Calciomercato Italia

Inter, il punto sul mercato: si punta a Raspadori, Esposito può andare via

Dopo Hakan Çalhanoğlu, l’Inter continua a cercare i nuovi giocatori da affidare a Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il punto focale del mercato dell’Inter ruota intorno alla cessione di Achraf Hakimi, ma i neroazzurri hanno già puntato eventuali sostituti e ricambi negli altri ruoli del 3-5-2 tanto caro all’allenatore ex Lazio.
Intanto Andrea Ranocchia, veterano nerazzurro, rinnova il suo contratto per un altro anno, fino al 2022. Durante l’incontro con Tullio Tinti, procuratore del giocatore, si è parlato anche di un altro suo assistito Giacomo Raspadori, convocato a sorpresa da Roberto Mancini durante questo Europeo. L’attaccante del Sassuolo, classe 2000, sarebbe uno dei rinforzi graditi da Simone Inzaghi per l’attacco nerazzurro, considerando Romelu Lukaku intoccabile.

RIENTRI ED USCITE

A Milano, poi, tornerà anche Andrew Gravillon, il quale ha rifiutato la permanenza nel club francese del Lorient. Se fosse rimasto, ai nerazzurri sarebbero entrati circa 4.5 milioni per il suo riscatto. Un altro calciatore che potrebbe essere sacrificato, è Sebastiano Esposito, attaccante del 2002 che negli ultimi anni ha vestito in prestito le maglie del Venezia e della SPAL. Al momento il club che ha dimostrato maggiore interesse in Italia è stato il Sassuolo, motivo per il quale si potrebbe intavolare una trattativa per portare Raspadori in neroazzurro.

Share
Published by
Andrea Tommassini