Inter, il punto sul mercato: vicino l’accordo per Nandez

Inter

Credits: imagoimages

Ormai per l’Inter l’obiettivo principale di mercato è Nahitan Nandez. L’uruguayano continua ad essere la prima scelta della dirigenza neroazzurra per sostituire il vuoto lasciato da Hakimi. 

L’offerta per Nandez

Attualmente tra la richiesta del Cagliari e l’offerta dei campioni d’Italia il divario sarebbe minimo: all’incirca 2 milioni di euro, come scritto dalla Gazzetta dello Sport. L’affare complessivo toccherebbe i 26 milioni di euro e la formula sarebbe quella del prestito. In settimana è previsto l’incontro che può essere decisivo.

Lautaro al centro dell’interesse di alcune squadre

Come scritto ieri, per Lautaro Martinez l’Inter avrebbe ricevuto l’offerta dall’Arsenal che consisteva nello scambio tra l’argentino e l’attaccante francese Lacazette. Ovviamente è arrivato un secco no da Viale della Liberazione a Milano e ripetendo come per Lautaro i dirigenti neroazzurri si siederanno al tavolo delle trattative solo dopo aver ricevuto offerte da 80 milioni in su. L’attaccante argentino, nonostante i rumours, dovrebbe quasi sicuramente restare a Milano anche perché di offerte concrete e in linea con il reale valore del giocatore non ne sono pervenute.