Inter, il rientro di Lukaku è lontano. Il belga a rischio per due big match

Inter Lukaku

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’Inter è pronta a rituffarsi in campionato dopo la sosta per le Nazionali. I nerazzurri sono attesi dal big match di San Siro contro la Roma, in programma sabato alle 18:00.

Inter Lukaku
(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefotoball.com)

Inter, Lukaku si fa attendere. L’attaccante belga potrebbe saltare sia Roma che Barcellona

Ma la pausa delle Nazionali ha tolto alla squadra di Inzaghi dei pezzi fondamentali della rosa, come ad esempio Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato si è infortunato con la propria rappresentativa e non sarà disponibile almeno per 3 settimane.

Non solo Brozovic però, perché l’Inter sta ancora aspettando il rientro di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è fuori da quasi un mese, con l’ultima presenza targata in Lazio-Inter del 26 agosto.

Le prime diagnosi parlavano di una distrazione ai flessori, ma evidentemente il problema di Big Rom era più serio del previsto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, difficilmente Lukaku sarà a disposizione per il match contro i giallorossi.

Maggiori speranze per il recupero del centravanti per la sfida di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera. La speranza dell’Inter è portare Lukaku almeno in panchina contro i blaugrana.