Inter, in chiusura l’arrivo di Buchanan: cifre e dettagli

Inter Buchanan

(Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Tajon Buchanan è ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Il terzino canadese non ha presenziato nemmeno durante l’ultimo impegno del Club Brugge, segno che l’operazione è molto vicina alla chiusura. Gli ultimi giorni sono stati particolarmente importanti per il buon esito della trattativa, visti i contatti continui tra le parti e la voglia, sia da parte dei nerazzurri che del giocatore, di concretizzare il tutto il prima possibile.

L’Inter segue Buchanan da molto tempo, ed alla notizia dell’inevitabile operazione di Cuadrado ha subito posto il mirino su di lui per sostituirlo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la trattativa è ormai agli ultimi dettagli, ed il giocatore è atteso a Milano già nei prossimi giorni per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. I nerazzurri acquisiranno il giocatore a titolo definitivo, in quanto il club belga non ha intenzione di cedere il giocatore in prestito. La cifra per la chiusura dell’affare si è abbassata a 10 milioni di euro e l’Inter, per adesso, si è spinta fino a 8, ma la fumata bianca è imminente.

(Photo by BRUNO FAHY/Belga/AFP via Getty Images)

Inter, l’arrivo di Buchanan è ad un passo: il giocatore sarà a Milano nei prossimi giorni

Decisiva è risultata essere anche la volontà del giocatore, che da quando ha saputo dell’interesse nerazzurro ha spinto giorno dopo giorno per la sua cessione. La Biscia avrà quindi presto tra le mani il sostituto di Cuadrado, e successivamente attenderà che le dinamiche del mercato muovano le pedine e creino delle occasioni. Marotta e Ausilio infatti non hanno particolari urgenze se non quella di sostituire l’esterno colombiano, e di conseguenza, a meno di risvolti inaspettati, l’Inter concretizzerà quest’unica trattativa nel corso della sessione invernale. Tajon Buchanan sta per diventare un nuovo calciatore nerazzurro, ed ormai è solo una questione di ore.