Inter, infortunio Lautaro Martinez: apprensione per l’argentino

Fiato corto e sospeso in casa Inter per l'infortunio di Lautaro Martinez. Oggi sarà la giornata dei responsi: preoccupazione per il Barcellona.

02/10/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

In casa Inter oltre a capire come ripartire, bisognerà capire l’entità dell’infortunio di Lautaro Martinez. Il Toro ha deciso di forzare e di rimanere fino al 90esimo minuto a cercare il pareggio nerazzurro, ma alla fine della partita è rientrato toccandosi il flessore della coscia, scaturendo apprensione nello staff medico. Il match decisivo per la Champions League contro il Barcellona a San Siro è alle porte, ma Lautaro potrebbe essere l’assente di lusso oltre ovviamente all’altra assenza legata a Romelu Lukaku. Oggi sarà una giornata chiave per capire quale sarà il futuro prossimo per l’attaccante argentino.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, infortunio Lautaro Martinez: oggi giornata chiave per capire

Il fiato è sospeso in casa Inter. La situazione legata a Lautaro Martinez preoccupa anche se tutto potrebbe ridursi ad un semplice affaticamento muscolare che il Toro proverà a smaltire prima di martedì. Al Meazza proprio martedì è atteso Lewandowski che con il suo Barcellona si giocherà un vero e proprio spareggio per il passaggio del turno in Champions League. Come riportato da Sky Sport, per quanto riguarda l’infortunio di Lautaro oggi sarà una giornata chiave per capire se si tratta di un semplice affaticamento o di qualcosa di più serio che escluderebbe a priori l’argentino dalla super sfida di martedì.

Serie A

17:04

26/11/2022

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti sulla panchina scaligera.  Queste le parole...

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti...

17:04

26/11/2022

16:49

26/11/2022

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione della Sampdoria. Il fondo anglo-americano con...

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione...

16:49

26/11/2022