Inter, infortunio per Barella. Problema al ginocchio per il nerazzurro

Inter Barella

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Nel match vinto dall’Inter per 1-2 contro l’Udinese, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella è stato costretto a lasciare il campo negli ultimi minuti di gioco per infortunio. Il centrocampista è stato sostituito ed ha dovuto lasciare la partita a causa di un colpo subito al ginocchio destro. Barella è stato sostituito da Matias Vecino.

Inter Barella
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Inter, infortunio al ginocchio per Barella. Il centrocampista costretto a lasciare il campo

Possibile problema in casa Inter dove crea preoccupazione Nicolò Barella. La mezzala è stato infatti costretto al cambio al 90′ di Udinese-Inter, rilevato dal compagno Matias Vecino. Per il centrocampista una dura botta al ginocchio destro. Il giocatore è rimasto a terra per qualche minuto, per poi rialzarsi con le sue gambe ed uscire dal campo.

Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami strumentali per capire entità e tempi di recupero dell’infortunio. Simone Inzaghi spera di poter recuperare il centrocampista sardo in vista delle prossime uscite, fondamentali in ottica Scudetto. Nelle prossime gare i nerazzurri dovranno affrontare l’Empoli, il Cagliari e la Sampdoria. Ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni sull’infortunio di Nicolò Barella.