Inter, Inzaghi: Abbiamo avuto un buon approccio. Il Bayern è forte”

Atalanta Inter Inzaghi

(Photo by CHRISTOF STACHE, Onefootball.com)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa per 2-0 contro il Bayern Monaco, nel match che ha chiuso la fase a gironi di UEFA Champions League. Di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro.

Inter Inzaghi
(Photo by CHRISTOF STACHE, Onefootball.com)

Inter, Inzaghi: “Soddisfatto della prova dei ragazzi. Sorteggio? In Champions tutte le gare sono complicate. Ora recuperiamo in campionato”.

Il Bayern è una squadra della quale conosciamo il valore, ci siamo approcciati bene: andando in vantaggio sarebbe cambiata la gara. Abbiamo avuto una grande occasione con Lautaro, poi l’episodio del rigore non dato. Siamo rimasti in partita fino alla fine“.

Sarà un sorteggio difficilissimo ma tutte le partite in Champions sono difficili. Ci godiamo questa qualificazione ottenuta con grande sacrificio e adesso ci concentreremo sul campionato“.

Dobbiamo dare continuità alle quattro vittorie consecutive, abbiamo lasciato tanti punti per strada e il calendario da qui alla sosta non è facile ma bisogna continuare a fare bene“.

“Tutti hanno fatto una grande gara, anche Darmian come terzo mi è piaciuto molto così come Asllani e Bellanova. Sono tutti giocatori in grande crescita