Inter, Inzaghi: “Avevamo bisogno di questa vittoria”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro lo Shakhtar.

24/11/2021

21:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la bella vittoria della sua Inter contro lo Shakhtar, che avvicina i nerazzurri agli ottavi di Champions League. Queste le sue parole.

“Avevamo bisogno di questa vittoria”, dice il tecnico dei nerazzurri. “Siamo a poco più di 48 ore dalla partita del Napoli che ci ha portato a spendere energie fisiche e mentali. Siamo in un buon momento, ma le partite sono tante così come le insidie. Abbiamo vinto due partite fondamentali, ma dobbiamo continuare. La strada è lunga ancora.

“Anche con la Lazio abbiamo giocato benissimo. Ma non avendo a disposizione giocatori con delle carattersitiche, ho cercato di portare le mie idee qui all’Inter. I ragazzi sono eccezionali e mi stanno seguendo. Sviluppiamo il gioco molto bene”.

Perisic?: “Ivan sta facendo benissimo. L’ho affrontato per quattro anni di fila ed è sempre stato un problema. Appena sono arrivato ho pensato che fosse subito una grande risorsa. É un valore aggiunto, deve continaure così a lavorare”. 

Correlati

L’ex calciatore di Napoli ed Ajax, Ruud Krol, si è espresso al Corriere dello Sport sulla sfida di questa sera, dando un...

L’ex calciatore di Napoli ed Ajax, Ruud Krol, si è espresso al Corriere dello...

14:30

04/10/2022

14:00

04/10/2022

Intervistata dal Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Serie...

Intervistata dal Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi ha raccontato le...

14:00

04/10/2022