Champions League

Inter, Inzaghi: “Bravi a rimanere attaccati alla partita”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della sfida contro la Real Sociedad, valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)

Real Sociedad-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Sulla partita
“Avevo previsto che affrontavamo un avversario di valore. La prima ora non abbiamo fatto bene, ma abbiamo saputo soffrire e restare attaccati alla partita, e poi siamo riusciti a pareggiare e volevamo vincere. Ci prendiamo questo punto, consci del valore degli avversari”.

Sulla mancata titolarità di Thuram
“Chiaramente con il senno di poi è facile dirlo. Tanti giocatori erano stanchi e nel primo tempo hanno sofferto tutti. Ripeto siamo rimasti attaccati bene alla partita e siamo riusciti a pareggiare. Devo cercare di sfruttare la rosa al massimo perché ci sono tante partite da giocare e bisogna fare tante valutazioni”.

Sulle scelte
“Ho bisogno di tutti, avrei voluto fare anche più cambi. Avevo anche alcuni ragazzi che non stavano benissimo. Farò sempre cosi perché giochiamo tanto, e ho ritenuto che questa potesse essere la soluzione migliore”.

Share
Published by
Francesco Lionetti