Inter, Inzaghi: “Darmian ha sentito qualcosa, non ci sarà contro lo Spezia”

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Venezia nella 14a giornata di campionato.

27/11/2021

23:23

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta contro il Venezia per 0-2: “Grande settimana? E’ la terza partita in sei giorni. E’ una cosa inusuale, ma abbiamo fatto una partita di personalità, giocando molto bene. Volevamo vincerla, siamo stati molto bravi nel giocare contro una squadra che sta facendo bene. Abbiamo controllato, vincendo meritatamente.

Brozovic? E’ un giocatore unico nel suo ruolo. E’ importantissimo, ci dà equilibro e ci permette di giocare. Anche lui ne salterà qualcuna, bisogna farlo rifiatare. Avevo timore di questa partita, ma avevamo recuperato bene dallo Shakhtar. I ragazzi sono stati bravi nel non forzare: sapevamo che il Venezia ci avrebbe aspettato e quindi siamo stati bravi a non prendere le ripartenze.

LEGGI ANCHE: Copa Libertadores, il gol di Veiga è il più veloce in una finale dal 2008

Corto sugli esterni dopo infortunio Darmian? Purtroppo ha avuto qualcosina, spero non sia niente di grave perché è un giocatore importante che ci sta dando tantissimo. Tra stasera e mercoledì l’avrebbe saltata. Ora ci sarà Dumfries, deve imparare, è una risorsa ma viene da un altro campionato, cultura e lingua, oggi è entrato nel migliore dei modi. Ho comunque D’Ambrosio che quando lo chiami entra ed è una garanzia da dieci anni nell’Inter.

Serie A

10:30

16/01/2022

Dopo aver perso Federico Chiesa per il resto della stagione, la Juventus si è fiondata sul mercato alla ricerca di un...

Dopo aver perso Federico Chiesa per il resto della stagione, la Juventus si è...

10:30

16/01/2022

09:29

16/01/2022

La 22ª giornata di Serie A è alle porte, ed il Verona si prepara ad affrontare, oggi alle 12:30, il Sassuolo in trasferta....

La 22ª giornata di Serie A è alle porte, ed il Verona si prepara ad affrontare,...

09:29

16/01/2022