Coppa Italia

Inter, Inzaghi: “Godiamoci questa vittoria, i ragazzi non hanno mollato”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine della finale di Coppa Italia vinta per 2-4 contro la Juventus. Di seguito le parole del tecnico dei nerazzurri.

Inter, Inzaghi: “Contento per questo gruppo, per la società e per i tifosi”

Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario forte. Siamo stati bravi nella prima mezzora, poi nel secondo tempo abbiamo approcciato male prendendo due gol. Dovevamo stare più attenti. Ma la squadra non molla mai, ho avuto delle risposte importanti come le ho dall’8 luglio“.

Ora pensiamo al finale del campionato, ma ora giodicamoci questa vittoria. Era tanto tempo che l’Inter non vinneva la Coppa italia. Sono contento per i ragazzi, per i tifosi e per la società”

Fa tanto piacere condividere questa vittoria. Ci tenevo particolarmente. Il mio staff mi aiuta tutti i giorni a preparare le partite. Abbiamo giocato un ottavo di finale con il Liverpool, nel 2022 loro hanno perso solo con noi. Forse quel dispendio di energie ci ha fatto perdere quache punto, ma non abbiamo rammarico“.

I ragazzi sono stati bravi. Poi analizzerò e rivedrò la partita. Il primo gol subito è fortuito, il secondo una ripartenza. Questa è la cinquantesima partita stagionale. Non posso chiedere di più. I ragazzi che sono entrati hann dato il loro contribut.o Ora ci godiamo con quesot gruppo e con questi tifosi la vittoria“.

Share
Published by
Riccardo Tanco