Inter, Inzaghi: “Out Darmian e Ranocchia. Che piacere incontrare Mourinho”

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, alla vigilia di Roma-Inter: “Quella di domani sarà una partita importante per noi, di questo ciclo è la più importante. Loro hanno valori importanti, servirà la vera Inter. Mourinho? Sarà un piacere incontrare l’allenatore del Triplete, per lui sarà speciale affrontare l’Inter, quindi servirà molta attenzione. La sua carriera parla comunque per lui”

GLI INFORTUNATI – “Non ci saranno Darmian e Ranocchia, pochissime possibilità per Kolarov e de Vrij. Ieri Bastoni non è uscito sul campo anche se sta meglio. Ci sono varie contusioni dopo lo Spezia. Barella? Ha fatto un ottimo allenamento, per noi è importantissimo, ho pensato di farlo riposare perché ci sono tanti giocatori altrettanto importanti”

DIFESA – “Posso scegliere, sapendo di avere de Vrij e Ranocchia non mi era mai venuto il dubbio sul centrale. Bastoni ha fatto benissimo, Skriniar lo stesso contro lo Spezia. Vedremo domani chi scegliere”

PROBLEMA INFORTUNI“Bisognerebbe probabilmente guardare con più attenzione ai calendari, magari iniziare prima, mettere insieme più gare della Nazionale fermando il campionato per più tempo e non solo due settimane. Noi ci alleniamo bene, ma con lo Spezia mi sono ritrovato con appena due difensori di ruolo”