Inter, Inzaghi perde un altro titolare: assenza pesante contro i Viola

L’Inter sta preparando la sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma domani alle 18:00 a San Siro e valida per la 28ª giornata. Contro i Viola ci si aspetta un match complicato, che i nerazzurri dovranno affrontare con qualche assenza di troppo.

Infortuni Inter
(Photo by GABRIEL BOUYS, Onefootball.com)

 

Inter, contro la Fiorentina saranno in 4 out (3 per infortunio): nemmeno Dimarco ha recuperato. Non ci sarà contro la formazione di Italiano

Il tecnico Simone Inzaghi infatti non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu. Il centrocampista si è infortunato con la Nazionale durante la sosta e ne avrà almeno per due settimane a causa di una distrazione muscolare alla coscia destra.

Resta indisponibile anche Milan Skriniar. Il difensore slovacco non ha recuperato dalla lombalgia che lo sta tenendo fermo da oltre un mese, e nemmeno contro i Viola sarà a disposizione.

Emergenza in difesa data anche per l’assenza di Danilo D’Ambrosio (squalificato per due giornate dopo il rosso rimediato nell’ultimo match contro la Juventus).

E l’ultimo forfait riguarda Federico Dimarco. L’esterno sinistro dell’Inter è ancora alla prese con il fastidio al retto addominale occorso nella sfida contro la Juventus del 19 marzo e non è stato convocato per la partita di domani, come riportato da Sportitalia.