Connect with us

Champions League

Inter, Inzaghi: “Prestazione grandiosa, complimenti ai ragazzi”

Published

on

inter inzaghi

Simone Inzaghi può essere soddisfatto della sua Inter. Il pareggio al Camp Nou contro il Barcellona avvicina i nerazzurri al passaggio agli ottavi di Champions League. Basterà vincere contro il Viktoria Plzen in casa per festeggiare. Ai microfoni di Amazon Prime Video il tecnico commenta la gara.

Inter, Inzaghi: “Non abbiamo mai rinunciato a giocare”

Sulla prestazione: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per la gara contro un grandissimo avversario. Abbiamo creato tantissimo, peccato non aver vinto perché ci saremmo già qualificati, ma la prestazione è stata grande“.

Sull’atteggiamento: “Dovevamo avere coraggio su un campo così. Non abbiamo mai rinunciato a giocare, già nel primo tempo avevamo creato tanto, nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio“.

Si pensava ad un Inter sulla difensiva: “Avevamo solo due attaccanti a disposizione ma non ho mai pensato di difendermi e basta. Abbiamo pareggiato ma poteva essere una vittoria. Adesso abbiamo la grande chance davanti ai nostri tifosi di passare il turno nel girone più difficile di tutta la Champions“.

Su San Siro contro il Viktoria: “Mi aspetto lo stadio pieno ma su questo non ho dubbi. Sono qui da 15 mesi e da 15 mesi i nostri tifosi non hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Ora però dobbiamo pensare alla Salernitana e alla Fiorentina poi penseremo alla partita decisiva in Champions“.