Inter, Inzaghi: “Volevamo e dovevamo vincere”

Simone Inzaghi, dopo la partita che l’Inter ha pareggiato contro la Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Normale che ci sia qualcosa da rivedere, una squadra come la nostra se va due volte in vantaggio deve portare a casa la vittoria. Dispiace ma andiamo avanti con fiducia, ci prendiamo ciò che è stato anche se volevamo i 3 punti. C’è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato qualche gol con Perisic, Calhanoglu. Erano occasioni semplici e poi abbiamo preso quei due gol, una mezza autorete sotto le gambe di Dzeko e un eurogol di Augello.

Sulle indisponibilità dei sudamericani:  “Andiamo comunque avanti con fiducia, oggi c’era caldo e un campo non ottimale ma secondo me abbiamo sviluppato un buon gioco contro una squadra insidiosa. Ho avuto solo 7 giocatori fino a giovedì, oggi ho dovuto parlare tanto con i ragazzi perché c’erano tante situazioni da valutare. Ho una rosa attrezzata per le tre competizioni, ma già pensare di non avere Bastoni e Sensi mi dispiace perché sono calciatori importanti“.

Su Sensi, Bastoni e Dimarco: “Sensi era entrato bene, poi avevamo finito i cambi e abbiamo finito in 10. Stefano sicuramente out, Bastoni domani avrà un esame approfondito e per Dimarco sembrerebbero solo crampi. Per lui c’è ottimismo, per Sensi e Bastoni un po’ meno”.