Connect with us

Serie A

Inter-Juventus, i convocati di Allegri: c’è subito Alcaraz

Published

on

I convocati di Allegri per Inter-Juventus

Convocati Juventus – In vista dell’importante scontro Scudetto di domani sera a San Siro contro l’Inter, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista completa dei convocati della Juventus che parteciperanno alla trasferta di Milano. Tra i presenti c’è anche il nuovo arrivato Carlos Alcaraz.

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio dello scontro più atteso di questo weekend, ma anche dell’intera stagione visti gli obiettivi in gioco. Inter e Juventus si daranno battaglia domenica sera alle 20:45 sul terreno di gioco del Giuseppe Meazza in San Siro e in palio ci sarà di più dei canonici 3 punti. Lo Scudetto passa anche da questa sfida tra la prima e la seconda in classifica, che cercheranno di dare vita a un testa a testa destinato a durare fino alla fine della stagione.

Considerando l’importanza della partita sarà necessario per entrambi gli allenatori avere a disposizione tutti i migliori calciatori all’interno della rosa, tenendo conto comunque delle eventuali assenze per infortunio o squalifica. Nello specifico, parlando di Massimiliano Allegri, il tecnico toscano ha diramato poco fa la lista completa dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Milano di domani sera.

Per quanto riguarda gli assenti non ci sono grandi novità, con De Sciglio e Kean ancora fuori per infortunio e il duo Pogba e Fagioli out a causa delle pesanti squalifiche inflitte ad inizio stagione. Il mercato però ha portato anche due soluzioni in più per la Juventus, che Allegri ha deciso di rendere partecipi fin da subito. Anche i nuovi arrivati Tiago Djalò e Carlos Alcaraz saranno presenti a San Siro contro l’Inter. Di seguito l’elenco completo dei convocati bianconeri.

I convocati di Allegri per Inter-Juventus

I convocati di Allegri per Inter-Juventus

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

  • PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio
  • DIFENSORI: Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalò
  • CENTROCAMPISTI: Rabiot, McKennie, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Weah, Kostic, Nonge, Nicolussi Caviglia
  • ATTACCANTI: Vlahovic, Chiesa, Yildiz, Iling Jr.