Inter-Juventus, l’AIA delusa dallo sfogo di Inzaghi nel post partita

Inter Juventus

(Photo by GABRIEL BOUYS, Onefootball.com)

Non accennano ovviamente a spegnersi le polemiche nel Day After di InterJuventus, match disputato ieri sera e vinto 0-1 dai bianconeri a San Siro grazie ad un gol di Filip Kostic nel primo tempo.

Inter Juventus
(Photo by GABRIEL BOUYS, Onefootball.com)

Inter-Juventus, l’AIA infastidita dalle parole di Inzaghi nel post partita

La rete bianconera risulta poi decisiva ai fini dell’incontro è stata il fulcro del dibattito del big match vista la sua natura altamente polemica. L’azione del gol infatti parte da un presunto stop di braccio di Vlahovic e uno sucessivo di Rabiot, prima che la palla possa poi giungere a Kostic.

Dopo quasi quattro minuti di VAR l’aribitro Chiffi ha deciso di convalidare la rete alla Juventus, scatenando ovviamente la furia dei giocatori dell’Inter in campo prima e del tecnico Simone Inzaghi nel post match.

La motivazione principale venuta fuori da ieri sera è che non ci fosse un’immagine chiara e definitiva per valutare i tocchi di braccio e nel caso di Vlahovic, che fosse una dinamica complicata e non punibile.

Giustificazioni che non sono andate giù ad Inzaghi, che nell’intervista post partita si è scagliato contro la classica arbitrale: “Questa sera è accaduta una cosa gravissima, ci è stata una mancanza di rispetto“.

Parole dure e che secondo quanto riportato dalla Gazzetta non sono piaciute all’AIA, che pare sia rimasta parecchio contrariata dalle parole del tecnico nerazzurro.