Inter-Juventus non è ancora finita: stoccata di Marchisio ad Inzaghi
Dopo il tanto discusso episodio che ha portato al gol vittoria di Kostic, l'ex Juventus Marchisio ha lanciato una frecciata a Simone Inzaghi.
20/03/2023
12:43
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Il derby d’Italia è finito sul campo ma porta con sé ancora pesanti strascichi. Il gol di Filip Kostic che ha deciso il match ha lasciato molti dubbi e creato diverse polemiche. Ad alimentarle ci ha pensato anche un ex bianconero: Claudio Marchisio, che ha lanciato una frecciata a Simone Inzaghi.

Marchisio risponde ad Inzaghi: dura frecciata dell’ex Juve
Inter-Juventus continua a creare polemiche e, dopo le frasi polemiche sull’episodio che ha portato al gol della Vecchia Signora, un ex calciatore ha voluto rispondere alle lamentele del tecnico nerazzurro.
LEGGI ANCHE: Inter, tifosi inferociti per l’episodio di Rabiot: le reazioni social
Si tratta di Claudio Marchisio che, ospite alla Domenica Sportiva, ha commentato le osservazioni di Simone Inzaghi. L’ex centrocampista bianconero ha posto l’accento su degli aspetti dell’Inter, a suo avviso, preoccupanti. Ecco le sue parole: “Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez. Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno“.