Inter, la coppia d’attacco Dzeko-Lukaku si può fare: riproposta a Reggio Emilia

Simone Inzaghi ripropone anche a Reggio Emilia una coppia d’attacco inedita, che potrebbe essere schierata anche in Serie A. Il tecnico, infatti, anche in Sassuolo-Inter (amichevole che inizierà alle ore 17:00), ha schierato Edin Dzeko al fianco di Romelu Lukaku nel duo d’attacco. La coppia, schierata anche nella passata amichevole contro la Reggina, potrebbe essere una valida alternativa in caso di assenza di Lautaro Martinez, e potrebbe vedersi già alla ripresa della Serie A , viste le fatiche mondiali del Toro. Possibile dunque che Dzeko e Lukaku assieme si rivedano anche in campionato, e chissà che i due, se si dovessero trovare bene, non possano mettere a dura prova le scelte dell’allenatore da qui in avanti. Ecco le scelte di formazione dei due tecnici in occasione dell’amichevole Sassuolo-Inter.

attacco Inter
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Le scelte di Inzaghi per Sassuolo-Inter: riproposto il tandem d’attacco Lukaku-Dzeko

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

Le scelte di Dionisi per Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Henrique, Traorè; Defrel, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Alessio Dionisi.