Inter: la decisione del tifo organizzato sulla questione Skriniar

In casa Inter continua a tenere banco il caso legato a Milan Skriniar. Il giocatore non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con i nerazzurri e dal prossimo 1º luglio si legherà al Paris Saint Germain a parametro zero. Nella serata di Coppa Italia contro l’Atalanta non è stato convocato ma sarà regolarmente a disposizione del tecnico Simone Inzaghi a partire dal Derby di Milano in programma domenica 5 febbraio alle 20:45. Skriniar dunque continuerà a giocare per l’Inter sino al termine della stagione. Sull’argomento, nella giornata odierna, si è espresso pubblicamente il tifo organizzato nerazzurro. La Curva Nord, infatti, ha rilasciato un comunicato ufficiale. Di seguito ecco la presa di posizione di una parte dei tifosi interisti.

Curva Nord Skriniar
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inter, il comunicato della Curva Nord su Skriniar

“Nessun rancore per Skriniar.

La Nord ha incontrato Milan e, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare l’Inter. La chiacchierata con Skriniar è stata documentata in un articolo sulla fanzine che uscirà al derby e in cui si spiega cosa è stato detto.

Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettare un giocatore che, al di là delle scelte professionali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di tutti per ottenere il massimo dei risultati possibili.

L’INTER PRIMA DI TUTTO SEMPRE”.