Inter, l’appello del club ai tifosi per rispettare le norme anti Covid

Il club nerazzurro insieme ad alcuni giocatori ha realizzato un video per invitare i tifosi a rispettare le norme anti Covid previste allo stadio.

21/11/2021

14:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’incubo Covid-19 è ancora, purtroppo, reale. Il virus continua a circolare, ci si convive e bisogna continuare a rispettare le norme vigenti per proteggere se stessi e gli altri. Proprio per questo l’Inter, insieme ad alcuni suoi giocatori, ha rilasciato un video sui  propri canali social in cui si invitano i tifosi a rispettare le norme vigenti per stare in sicurezza all’interno dello stadio.

Hanno preso parte al video Nicolò Barella, Matteo Darmian, Milan Skriniar e Alessandro Bastoni.

LEGGI ANCHE: Inter, tocca a Ranocchia: uomo spogliatoio e leader silenzioso

I quattro giocatori hanno sottolineato quanto sia stato per tornare allo stadio. Inoltre invitano a rispettare le regole e a indossare le mascherine.

“Abbiamo fatto tanto per tornare ad essere insieme allo stadio. La salute è un bene prezioso per tutti. Solo insieme ne possiamo venire fuori. Rispettiamo le regole e indossiamo sempre la mascherina”.

Questo il messaggio dei calciatori a nome di tutto il club.

Correlati

14:00

21/11/2021

Inter-Napoli è il match clou della 13ma giornata del campionato di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi, alla luce della...

Inter-Napoli è il match clou della 13ma giornata del campionato di Serie A. La...

14:00

21/11/2021

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano Ronaldo dopo che il Manchester United...

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano...

22:00

05/12/2021