Inter, Lautaro Martinez: “Le scuse? Ho sbagliato dei gol nell’ultimo mese”

Dopo il rigore sbagliato nel derby, Lautaro Martinez ha spiegato la motivazione delle sue scuse dopo il gol del momentaneo 3-1 contro il Napoli.

21/11/2021

20:36

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Lautaro Martinez, autore del gol terzo gol dell’Inter nel 3-2 contro il Napoli, ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn.

L’esultanza a fine partita? Per noi era molto importante per la classifica, essendo uno scontro diretto. Al derby abbiamo fatto bene, meritavamo di più, oggi dovevamo dimostrare ancora quello che stavamo facendo. Giochiamo bene ma a volte il risultato non è a nostro favore. E’ stata una partita intensa, di grande carattere. Perché ho chiesto scusa? A volte capita di sbagliare, è da un mese che ho provato a fare gol. Io lavoro per l’Inter, non importa se non segno ma se vince l’Inter. Fare gol è sempre un’emozione bella.

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, dopo oltre 10 anni i partenopei tornano a subire tre gol a San Siro

Correa? E’ serio, lavora, oggi ha detto che mi avrebbe aiutato a fare gol ed ha fatto assist. Dobbiamo continuare a crescere, per dimostrare che possiamo migliorare ad ogni partita ed andare avanti.

Uncategorized

16:17

29/11/2021

LA PARTITA DEL GIORNO A dominare la scena in Ligue 1 è la sfida tra Lens e Angers, non due top del campionato ma di sicuro due...

LA PARTITA DEL GIORNO A dominare la scena in Ligue 1 è la sfida tra Lens e Angers,...

16:17

29/11/2021

La Roma ha vinto 1-0 in casa contro il Torino e consolida il quinto posto. Ai microfoni di DAZN le parole di Josè Mourinho....

La Roma ha vinto 1-0 in casa contro il Torino e consolida il quinto posto. Ai...

20:34

28/11/2021